Amici 15: Elodie corre al serale

Prosegue l’appuntamento su Canale 5 con la trasmissione  Amici di Maria De Filippi, i coach Elisa, Emma, J-Ax e Nek continuano la scelta dei loro allievi per la corsa finale al serale.

Amici di Maria De Filippi seralehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/amici-serale.jpg

Purtroppo il ballerino Andreas ha dovuto lasciare la scuola di Amici per un infortunio che lo costringe a stare un mese a riposo.
I direttori artistici, intanto, continuano a scegliere i loro allievi per ultimare le squadre in vista del serale del 2 aprile.
Il programma è iniziato con la perfetta padrona di casa Maria De Filippi, che ha accolto in studio la cantante Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13, e Giovanni Caccamo che hanno cantato il brano presentato a Sanremo di quest’anno ” Via da qui”.
E’ poi proseguita la corsa con l’esibizione degli allievi, non prima di mandare in onda, un video che ha presentato la new entry di quest’anno in veste di giudice: la superlativa  Anna Oxa
Tra una clip e un’altra, sono stati presentati gli altri due  giudici del serale: Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, compreso un video a sopresa per presentare  Morgan.  
Tornando agli esami degli allievi, con un no unanime di tutti gli insegnanti e degli stessi direttori artistici, vengono eliminati Benedetta e i Nevenera.
Anche Sergio va davanti la commissione, tutti dicono sì, tranne Rudy Zerbi, che frena nuovamente l’accesso del cantante al serale.
Resta il fatto che Sergio conteso da tutte e due i team dei blu e dei bianchi, sceglie la squadra di J-Ax e Nek.
Promossa a pieni voti, conquistando la maglia verde è invece Elodie che incanta le due squadre, ma decide di gareggiare per Elisa ed Emma nella squadra bianca.
Adesso i posti rimasti sono 4, un cantante e un ballerino per ogni squadra.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Amici 15: Elodie corre al serale iscriviti alla nostra newsletter settimanale