“Amiche in Arena”: questa sera con Bertè, Mannoia, Elisa, Amoroso, Emma, Pravo, Noemi tutte unite contro la violenza sulle donne

Questa sera, Lunedì 19 settembre l’Arena di Verona ospita “AMICHE IN ARENA”, un concerto evento già sold out in prevendita, che vedrà sul palco Loredana Bertè, Fiorella Mannoia e molte altre grandi artiste, tutte unite contro la violenza sulle donne.

AMICHE IN ARENAAMICHE IN ARENA

All’evento parteciperanno le bellissime voci di: Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper che si avvicenderanno sul palco dell’Arena con le padrone di casa Loredana Bertè e Fiorella Mannoia. Tutte insieme per una causa che non può più aspettare.

AMICHE IN ARENA sosterrà i Centri Antiviolenza, in collaborazione con D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza. I 75 centri aderenti a questa associazione sono gratuiti, per lo più autofinanziati e attivi su tutto il territorio nazionale. Operano da anni grazie all’impegno di molte volontarie e consulenti di accoglienza professioniste. Accolgono donne che subiscono violenza maschile anche ospitandole per allontanare dal pericolo. La situazione di molti Centri è ad alto rischio di sopravvivenza per le gravi difficoltà economiche e la mancanza di risorse: molti stanno drammaticamente lottando per restare aperti.

Questa sera sarà possibile seguire in diretta su Rtl 102.5 e a reti unificate su Radio Zeta l’italiana “Amiche in Arena”.


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su “Amiche in Arena”: questa sera con Bertè, Mannoia, Elisa, Amoroso, Emma, Pravo, Noemi tutte unite contro la violenza sulle donne iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*