Amedeo Minghi, in concerto il 5 agosto a Loano e nuovo album in uscita

In attesa del nuovo progetto discografico in uscita su etichetta Sony Music, Amedeo Minghi venerdì 5 agosto sarà in concerto a Loano (Sv), all’Arena estiva Giardino del Principe.

AMEDEO MINGHI PH PELLEGRINOAMEDEO MINGHI PH PELLEGRINO

Amedeo Minghi,  a Loano, attraverserà, con la complicità del pubblico, un emozionante e suggestivo viaggio: “1950”, L’immenso, La vita mia, Cantare è d’amore, I ricordi del cuore, Notte bella magnifica, Vattene Amore, queste sono alcune delle canzoni che renderanno luminosa questa serata.
Non mancheranno i suggestivi videoclip di Un uomo venuto da lontano, canzone dedicata a San Giovanni Paolo II e il videoclip della ultima opera di successo Io non ti lascerò mai, commuovente e epico brano che ci porta alle nuove sonorità intraprese dal melodista.
Musica e immagini si fonderanno assieme sul palco, come è sempre stato, per creare quella magica atmosfera di coinvolgimento delle emozioni.

Amedeo Minghi, da sempre, in cinquant’anni di carriera, canta l’amore in tutte le sue sfaccettature: l’unico tema che esiste nell’arte oltre ad essere sentimento guida della nostra vita. Nell’amore si ritrovano temi legati alla fede, al sociale e alla nostra storia.
Afferma Amedeo Minghi: “Si canta d’amore, si scrive d’amore, si filma d’amore e si racconta d’amore: tutto gira attorno all’amore con tutte le sue varianti”.
Il cantautore ha sempre cantato l’amore in modo filosofico e mai banale: “la tematica dell’amore è talmente varia e variegata che mi ha consentito e mi permette di scrivere il grande repertorio dei miei pezzi e quelli nuovi che usciranno il prossimo 14 ottobre nel mio nuovo lavoro discografico”.
“Canterò cose di adesso, di ieri e dell’altro ieri” , afferma. Il concerto proporrà infatti brani conosciuti ma anche novità recenti pubblicate negli ultimi singoli.
La produzione discografica di Amedeo Minghi riunisce più generazioni ed è attuale anche per i giovani d’oggi: “Due anni fa, persino Justin Timberlake ha ripreso un mio brano facendone un singolo; la musica va oltre i confini e unisce.
Intanto, come vi avevamo anticipato, l’artista, sta preparando un nuovo progetto discografico con la Sony Music.
In occasione dei 50 anni di carriera, pubblicherà un nuovo album (il 23° album in studio), in uscita il 14 ottobre.

Vendita biglietti: apertura botteghino, ore 20.00
Prevendita Biglietti: Lollipop dischi, Via Garibaldi 64 – tel 019/675488
Vendita Online: www.happyticket.it – www.isocoop.eu 


Alessandra Bernadeschi

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Amedeo Minghi, in concerto il 5 agosto a Loano e nuovo album in uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*