Amare le Differenze è il nuovo album di Karima

Amare le differenze è il primo lavoro discografico di Karima, la giovane e talentuosa cantante toscana che ha partecipato al Festival di Sanremo 2009 tra le Nuove Proposte, dove si è esibita con il brano Come in ogni ora contenuto nel disco.

Karima Ammarhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/karima-150x150.jpg

Amare le Differenze è un Ep di sei pezzi che porta la firma di Burt Bacharach, una vera leggenda della musica mondiale che ha deciso di produrre Karima, scrivendole una canzone e seguendola in studio nella realizzazione del disco uscito per la Di and Gi srl e distribuito dall’etichetta discografica  SonyMusic.

Il mini album è stato prodotto da Mimmo D’Alessandro per la D’Alessandro e Galli che cura anche il management della cantante.

Le sei canzoni dell’album Amare le differenze sono state impreziosite dalla firma di Enzo Avitabile e da due duetti che vantano il nome di Mario Biondi che canta con Karima Come ogni ora e Michael Baker che duetta con Karima nel brano Ho Bisogno di me, pezzi che rispecchiano l’inconfondibile impronta soul jazz della cantante e la sua voce calda e avvolgente.

Il disco vanta anche un ottimo staff di musicisti conosciuti in tutto il mondo, come il chitarrista Paul Jackson Jr. ed il batterista John “JR” Robinson per citarne alcuni.

A breve la recensione online di Amare le Differenze.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Amare le Differenze è il nuovo album di Karima iscriviti alla nostra newsletter settimanale