Alvaro Soler: “Animal” è il nuovo singolo in rotazione radiofonica da oggi. Dopo il Festival di Sanremo, via al tour in Italia

Non si ferma Alvaro Soler, e dopo il successo radiofonico e di vendita dei singoli “El mismo sol” (nel 2015), “Sofia” e “Libre” in coppia con Emma, torna in radio, con il nuovo singolo “Animal”.

ALVARO SOLERALVARO SOLER

Il cantautore spagnolo, inoltre, tornerà poi in Italia a fine febbraio per le date italiane del suo tour: il 22 e il 25 febbraio a MILANO (Fabrique), il 24 febbraio ROMA (Spazio 900) e il 10 marzo a NONANTOLA (Vox).

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “Eterno Agosto”, certificato oro in Italia.
Il cantante spagnolo, sarà ospite a Sanremo,  salirà sul palco dell’Ariston sabato 11 febbraio, nella serata finale che decreterà il vincitore del Festival.
A soli 26 anni Alvaro Soler  vanta, 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

Di seguito le date del Tour di Alvaro Soler:

22 e 25 febbraio Milano, Fabrique
24 febbraio Roma, Spazio 900
10 marzo Nonantola, Vox Club

18 luglio Grugliasco (To) Gru Village
19 luglio Genova, Arena del Mare
20 luglio a Mantova, Piazza Sordello
23 luglio Peccioli(Pi), Anfiteatro Fonte Mazzola
12 agosto Senigallia (An) Mamamia Festival
13 agosto Pescara Porto Turistico
24 agosto Cagliari, Arena Sant’Elia

I biglietti per tutti i concerti sono in prevendita su TicketOne.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Alvaro Soler: “Animal” è il nuovo singolo in rotazione radiofonica da oggi. Dopo il Festival di Sanremo, via al tour in Italia iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*