Alice Agus: “E’ tutta colpa del mare” è il nuovo singolo da domani in radio (la recensione)

Da domani, venerdì 9 settembre sarà in rotazione radiofonica il magnifico brano di Alice Agus“E’ tutta colpa del mare”.

ALICE AGUSALICE AGUS

Recita così la prima strofa del pezzo “E’ tutta colpa del mare”: “Dimmi che cos’è il tempo, quando il buio ci divide e ogni giorno è uguale a un altro”, una storia d’amore, intensa e dalle mille sfaccettature, cicatrici che rimangono indelebili nell’anima, un amore che si vorrebbe trattenere ma fugge via, tutto questo tormento accompagnato dalla bellissima voce di Alice che lo interpreta alla perfezione.
Il video del brano,è stato girato interamente in Abruzzo a Punta Aderci (Vasto), una delle riserve più belle d’Italia.

Ma conosciamo un pò meglio Alice Agus:
Nata a Cagliari,il 20 settembre 1998 frequenta la classe 4a del liceo linguistico “Eleonora D’Arborea” Cagliari. Studia canto con grande dedizione e passione da 5 anni presso il “Flauto Majico” a Decimomannu con l’insegnante Antonella Marongiu dove frequenta anche un corso di recitazione.

Ha partecipato a vari concorsi canori regionali e nazionali, raggiungendo sempre ottimi risultati , ad esempio: “Insieme con la musica”– Teatro Civico di Cagliari , “Una Voce In Più”Teatro Civico di Sassari” Quarto Ducato D’Oro” a Gravina in Puglia .

Nell’aprile 2011 ha partecipato a “Sanremo Junior”(Teatro Ariston) ricevendo una menzione speciale dalla giuria cantando un brano inedito con l’orchestra Sanremese. Nel giugno 2011 ha partecipato al “Festival di Saint Vincent” in Valle D’Aosta vincendo la sezione “Inediti” con il brano “Quello che ti posso dare”.
Nell’ottobre 2013 ha partecipato al talent tv “A Voice For Music” a Roma classificandosi al primo posto, e si aggiudica il primo premio della On the set,la realizzazione del suo nuovo singolo “E’ Tutta Colpa Del Mare” con il quale si presenta al grande pubblico.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Alice Agus: “E’ tutta colpa del mare” è il nuovo singolo da domani in radio (la recensione) iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*