Alex Palmieri debutta in Spagna con Wasted

Alex Palmieri arriva in Spagna con il lancio del suo nuovo singolo Wasted.

Alex Palmierihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/wasted_alex_palmieri.jpg

Alex Palmieri ha chiuso il suo ultimo tour davanti a 40.000 persone in occasione del pride a Milano lo scorso Giugno: uno dei live più importanti della sua carriera.
E se a 19 anni debuttava in tv a canale 5, a 20 Era in un reality su rai 2, a 22 ha già alle spalle 4 tour in giro per l’italia ed un videogioco creato sul suo personaggio.
Ora il cantante del web Alex Palmieri è pronto a debuttare all’estero con il suo nuovo singolo.
Si intitola WASTED e sarà disponibile negli store digitali e in rotazione radiofonica il prossimo 27 Settembre.
Il brano è stato rilasciato in anteprima esclusiva in Inghilterra su EQ MUSIC, ed è il primo singolo estratto dal primo album studio del cantante in uscita a fine novembre. è il quinto lavoro dell’artista, che si è aggiudicato più volte un posto nella top 3 Itunes.
WASTED è una ballad, un waltzer electro pop che vede la voce di Alex per la prima volta un genere più melodico. è stata prodotta dal DJ SVEDESE Tim Bergholm e scritta da Alex stesso. Il singolo racconta il vissuto della popstar dopo la sua ultima storia ormai finita più di un anno fa, e del sentirsi trasparenti e mai abbastanza per se stessi e per gli altri.  è un lavoro ricercato, più maturo e sofferto di altri ma che segna un importante traguardo per la vita artistica della star del web: grazie a Wasted, Alex debutterà in Spagna Sabato 22 Settembre, presentando il singolo con un live e conferenza stampa a Barcellona presso L’Hotel Axel.
Ad ottobre partirà la promozione live, radio e tv del cantante.
Wasted sarà disponibile nei digital store dal 27 Settembre. Sulla colonna destra è disponibile il video di Wasted.


Paolo Mosca https://youtube.com/watch?v=XpdrkMjk26s%3Fversion%3D3%26

Se vuoi rimanere aggiornato su Alex Palmieri debutta in Spagna con Wasted iscriviti alla nostra newsletter settimanale