Alex Britti:“Speciale” è il titolo del singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “In Nome Dell’Amore – Vol. 2”

“Speciale” è il titolo del nuovo singolo di Alex Britti che uscirà venerdì 24 marzo e anticiperà il prossimo album di inediti del cantautore romano, in uscita ad aprile su etichetta It pop/ Artist First. E dulcis in fundo, all’orizzonte c’è già un tour.

Alex Britti singolo SpecialeAlex Britti singolo Speciale

“Speciale” anticipa “In Nome Dell’Amore – Vol. 2”, il nuovo album di Britti  che rappresenta la naturale prosecuzione del primo capitolo pubblicato a fine 2015 “In nome dell’amore – Volume 1“.
Tra l’altro, il 2016 è stato l’anno dei concerti, con In nome dell’amore tour, che ha fatto registrare il tutto esaurito ad ogni concerto.

Queste le parole del cantautore per  annunciare l’uscita del nuovo progetto:
Nella vita incontri la persona speciale, quella giusta
e… fai centro!
E’ grazie a questa alchimia che la sua presenza nella tua vita tira fuori il meglio di te facendo si di non lasciare più niente a metà; in un attimo ogni aspetto della vita, diventa a colori. “E mi presento a te con un fiore rosso e sto con te perché sei speciale e fai bene, non sei mai banale …..e anche oggi è un giorno fortunato e speciale”
Dopo il disco, Alex sarà impegnato in un tour molto atteso al via a maggio.

Attualmente Alex Britti è impegnato nell’insolita veste di aspirante cuoco nella prima edizione di Masterchef Celebrity il programma di cucina, in onda tutte le settimane su Sky.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Alex Britti:“Speciale” è il titolo del singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “In Nome Dell’Amore – Vol. 2” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*