Alessio Bernabei: “Noi siamo infinito” è l'album di inediti in uscita

L’ex cantante dei Dear Jack Alessio Bernabei,  ha infatti annunciato la data di uscita e la tracklist del suo primo album “Noi Siamo Infinito”. Il nuovo disco di inediti sarà pubblicato il prossimo 8 aprile.

Alessio Bernabeihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/alessio-283.jpg

Il lavoro discografico  porta il titolo del brano con cui Bernabei ha preso parte al “Festival di Sanremo” 2016. Composto da dodici brani, il disco presenta due versioni di “Noi siamo infinito” con una suonata in acustica e, inoltre, un’altra traccia già ascoltata a Sanremo “A mano a mano” cover di Rino Gaetano realizzata insieme al duo Benji e Fede.
Il brano “Noi siamo infinito”  è arrivato nella Top 30 dell’airplay radiofonico, il videoclip ha superato 5  milioni di views su YouTube e oltre il milione e mezzo di streaming  su Spotify.
“Noi siamo infinito” esce su etichetta Warner Music Italy, la produzione è di  Fausto Cogliati (già collaboratore tra gli altri di Fedez, J-Ax, Francesca Michelin, Lorenzo Fragola).
Dodici i pezzi dunque,  che prendono ispirazione dal meglio del pop-rock internazionale del momento. 
In concomitanza con l’uscita dell’album, l’8 aprile, Alessio presenterà il nuovo lavoro discografico ai fan con un instore tour che partirà da Roma.

Ecco la Tracklist

1) Noi siamo infinito
2) Mondo piccolo
3) Io e te = la soluzione
4) L’amore cos’è
5) La tua pelle bianca senza nei
6) Scordare noi
7) Obbligo e verità
8) Due giganti
9) Nell’istante di un addio
10) Fra le nuvole
11) Noi siamo infinito (acoustic version)
12) A mano a mano feat. Benji & Fede


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessio Bernabei: “Noi siamo infinito” è l'album di inediti in uscita iscriviti alla nostra newsletter settimanale