ALESSIO BERNABEI: “NOI SIAMO INFINITO” sigla ufficiale del Campionato di serie B

Alessio Bernabei firma la colonna sonora del campionato della Serie B ConTe.it 2016/2017 con il brano Noi siamo infinito.

ALESSIO BERNABEIph-Julian-HargravesALESSIO BERNABEIph-Julian-Hargraves

Singolo, che dopo aver conquistato l’airplay radiofonico e le classifiche, ottenendo la certificazione Platino e totalizzando più di 12.500.000 di views su YouTube, è stato scelto come sigla ufficiale dalla Lega B.

Un nuovo traguardo per Alessio e per questo brano che richiama la dinamicità della Lega B, incubatore di talenti del calcio nazionale e internazionale, e che rimanda alla passione “infinita” e autentica che unisce i tifosi ai Club e al loro legame indissolubile con le comunità e i 22 territori in cui si gioca il Campionato degli italiani.
“Noi siamo infinito” è il primo album da solista di Alessio Bernabei, prodotto da Fausto Cogliati su etichetta Warner.
Alessio, inoltre, è anche la voce di Branch, il protagonista maschile di Trolls – il nuovo lungometraggio d’animazione della Dreamworks in uscita nei cinema italiani il prossimo 27 ottobre – che nella versione originale è doppiato da Justin Timberlake.


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su ALESSIO BERNABEI: “NOI SIAMO INFINITO” sigla ufficiale del Campionato di serie B iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*