ALESSIA RAMUSINO: è online il video del nuovo singolo YALLAH

E’ online il video del nuovo singolo di Alessia Ramusino dal titolo “Yallah”.

YALLAHYALLAH

Il testo di Yallah tratta del tema del femminicidio, facendo emergere un aspetto che vorrebbe scongiurare il perpetrarsi di questi delitti e soprusi nei confronti delle donne.
L’aspetto dell’uomo che, macchiandosi di questo atto, vive e rivive il dramma non liberandosi della rabbia che continua a nutrire dentro di sé e che lo indurrà a perdere lucidità fino alla follia.

ALESSIA RAMUSINO
ALESSIA RAMUSINO


Alessia
con questo brano torna a far risuonare le corde della sua terra di adozione, il medio oriente, l’Iran. E lo fa con una diversa consapevolezza e maturità portando alla luce nuovi temi che toccano, dolori e drammi che sono all’ordine del giorno e che si consumano nell’indifferenza dei più.
Nel 2011 Alessia rimane colpita dal caso di Melania Rea, il marito, Salvatore Parolisi, uomo facente parte dell’esercito italiano, il 18 aprile 2011 uccise la madre della sua unica figlia nel bosco di Ripe di Civitella, in provincia di Teramo.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su ALESSIA RAMUSINO: è online il video del nuovo singolo YALLAH iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*