Alessia Ramusino: “On And On” è il nuovo singolo in radio

E’ in rotazione radiofonica e in tutti i più importanti web-stores della musica internazionale On and On, il nuovo atteso singolo di Alessia Ramusino.

Alessia RamusinoAlessia Ramusino

Scritto dalla stessa Ramusino, che ne ha curato anche la musica, il singolo si ispira alla vita,
sulle strade percorse, sull’andare avanti sempre e comunque tra difficoltà, sforzi, successi, canzoni e lacrime. Andando avanti tutto trova un senso, un significato, ogni cosa trova il proprio posto, impari una nuova lezione, una nuova canzone e vai avanti e avanti.
In questo lento e continuo progredire ti rendi conto che il passato si ripete ma cambia la consapevolezza del proprio vivere e delle proprie scelte.
La compositrice ed autrice italiana, ligure di nascita, iraniana di adozione, prende ancora una volta spunto dai propri ricordi più intimi e personali.
Nei versi di On and On rivivono così le emozioni e sensazioni che l’artista prova facendo un bilancio della propria esistenza, e così la canzone inizia: “I’ve changed thounsand times my way, thousand times I’ll change, On and On” “Ho cambiato mille volte la mia strada e mille volte cambierò, avanti e avanti.”
Quest’anno l’artista ha perso il suo storico produttore e manager Giorgio Tani, scomparso prematuramente in gennaio e questo vuole essere un omaggio ed un ringraziamento a questa figura così importante nella vita di Alessia.

 

 


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessia Ramusino: “On And On” è il nuovo singolo in radio iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*