Alessandra Amoroso vola a New York per studiare gospel

L’ha detto e l’ha fatto: Alessandra Amoroso ha preso un volo per New York, dove si trasferirà per qualche tempo in modo da studiare gospel.

Per un paio di mesi Alessandra Amoroso vivrà a New York: la cantante salentina ha deciso di rivoluzionare per un po’ la sua vita in Italia, volando negli Stati Uniti.Il motivo è presto detto: c’è

Per un paio di mesi Alessandra Amoroso vivrà a New York: la cantante salentina ha deciso di rivoluzionare per un po’ la sua vita in Italia, volando negli Stati Uniti.
Il motivo è presto detto: c’è voglia da parte sua di studiare e soprattutto di appronfondire la sua conoscenza del gospel.
New York sarà dunque la nuova città di Alessandra Amoroso per due mesi circa, durante i quali la ragazza dismetterà i panni di personaggio della musica italiana ricoperta di premi e di riconoscimenti e vestirà invece con la divisa da barista.
Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto. Lavorare, studiare e camminare per strade dove nessuno mi riconosce sarà importantissimo” ha dichiarato prima della partenza la Amoroso stessa che, a quanto pare, in New York non cerca solo stimoli musicali ma anche del sano distacco, al riparo dell’anonimato che il trasferimento – seppur momentaneo – potrà regalarle per qualche settimana.
Per quanto però lontana dall’Italia, la Amoroso ha promesso ai suoi fan di aggiornare tutti sulla sua avventura americana, grazie agli account Twitter e Facebook, in attesa del suo rientro e in attesa di un evento che si dimostra già molto bramato: il concerto di Alessandra e di Emma che saliranno sulle stesso palco. Non si conosce ancora una data per l’evento ma – probabilmente – lo show verrà realizzato al rientro di Alessandra da New York.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso vola a New York per studiare gospel iscriviti alla nostra newsletter settimanale