Alessandra Amoroso su iPhone, applicazione disponibile

I fan di Alessandra Amoroso potranno essere perennemente “on air” con la nuova applicazione iPhone e iPod Touch che – non a caso – è stata battezzata Play Alessandra Amoroso.

A sviluppare l’applicazione è Dada con la collaborazione di Sony Music. Acquistando Play Alessandra Amoroso a 3,99 euro si avrà diritto all’accesso e ascolto illimitato agli album Stupida e Senza Nuvole ma anche ai singoli

A sviluppare l’applicazione è Dada con la collaborazione di Sony Music. Acquistando Play Alessandra Amoroso a 3,99 euro si avrà diritto all’accesso e ascolto illimitato agli album Stupida e Senza Nuvole ma anche ai singoli presenti nella compilation “Scialla”, brani che non sono stati editati successivamente sugli album di Alessandra Amoroso.
Inoltre si potrà essere costantemente aggiornati sulle ultime news su Alessandra Amoroso, si potranno vedere e scaricare foto esclusive e seguire passo passo la scalata di Alessandra Amoroso.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso su iPhone, applicazione disponibile iscriviti alla nostra newsletter settimanale