Alessandra Amoroso: il nuovo singolo tanto atteso è “Sul ciglio senza far rumore”

Arriverà in radio venerdì 16 settembre il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, “Sul ciglio senza far rumore”, pezzo scritto da Roberto Casalino e da Dario Faini.

ALESSANDRA AMOROSOALESSANDRA AMOROSO

Lo stesso giorno, verrà anche lanciato il nuovo videoclip che sarà visibile in esclusiva su Repubblica.it prima di essere caricato anche sugli altri canali web.
“Sul ciglio senza far rumore” è il quarto singolo estratto dall’ultimo fortunatissimo album “Vivere a colori”, e arriva dopo “Stupendo fino a qui”, “Comunque andare”, e “Vivere a colori”, un album, che ancora oggi, dopo ben 35 settimane è stabile al quinto posto della Classifica Fimi.
Alcune settimane fa erano circolate sul web delle foto che ritraevano la cantante salentina a Venezia, città degli innamorati, e un brano così intimo e così romantico, non poteva che essere girato proprio in una delle città più romantiche al mondo…
Non ci resta che aspettare il 16 settembre!

Di seguito la recensione di Vivere a Colori:

https://www.fullsong.it/recensioni/alessandra-amoroso-recensione-di-vivere-a-colori-2865

 


Barbara Donadoni[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso: il nuovo singolo tanto atteso è “Sul ciglio senza far rumore” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*