Alessandra Amoroso rassicura i fan in seguito alla sua operazione alle corde vocali.
Alessandra Amoroso è stata costretta ad interrompere forzatamente il suo tour in Messico, per sottoporsi ad un intervento alle corde vocali.
Il suo stato di salute non è un mistero per i fan e gli estimatori, soprattutto poichè la cantante salentina ha tenuto a spiegare la situazione realizzando un video poi postato sul suoi canali social ufficiali.
L’intervento alle corde vocali si è reso necessario dopo che la ragazza ha iniziato ad avere problemi alla voce, motivo per il quale – dopo le visite di controllo condotte in Messico – ha deciso di operarsi quanto prima per l’eliminazione di un paio di noduli.
Nulla di grave, si è affrettata a far sapere, specificando che si sarebbe tratto di “un intervento semplice, non è niente di chè. Ma succede quando si usa troppo la voce”, aggiungendo di sentirsi molto serena.
Dopo essere uscita dalla sala operatoria, ancora con gli indumenti usa e getta verdi tipici degli ambienti sanitari, la Amoroso si è scattata un selfie da veicolare tramite Instagram ai suoi fare per far sapere che tutto è andato per il meglio.
A corredo dello scatto è possibile leggere il suo messaggio: “Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE”.
Al momento non è ancora possibile sapere quando la cantante potrà tornare ai suoi impegni artistici e lavorativi.
Pubblicato in Musica