Alessandra Amoroso, nuovo album a settembre 2013

Confermata l’uscita del nuovo album di Alessandra Amoroso: vendite al via da settembre 2013.

Alessandra Amorosohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/alessandra_amoroso_studio_registrazione.jpg

Sta per arrivare il nuovo album di Alessandra Amoroso: l’uscita sarebbe prevista nel corso del mese di settembre 2013.
Qualche settimana fa abbiamo veicolato la notizia dell’ingresso in sala registrazione della cantante salentina e dunque che ci fosse una nuova uscita discografica era cosa data per scontata.
Arrivano però ulteriori dettagli in merito, questa volta provenienti direttamente dagli studi in cui si tiene il serale di Amici.
E’ noto, infatti, che quest’anno il talent show va non va in onda in diretta, almeno per il momento. Proprio per questo motivo ogni settimana giungono anticipazioni – anche relative alle eliminazioni – ben prima che la puntata venga trasmessa.
Questa volta è trapelato l’annuncio del nuovo album di Alessandra Amoroso, dal momento che la cantante ha partecipato in veste di ospite alle registrazioni della puntata del serale che andrà in onda sabato sera.
Alla domanda su quando il nuovo album raggiungerà i negozi di dischi, la Amoroso ha genericamente risposto che il periodo sarà molto probabilmente quello del prossimo settembre.
Aria di pezzi nuovi, aria di nuovi incontri con i fan e molto probabilmente aria anche di concerti, per la presentazione delle canzoni contenute nel suo nuovo lavoro.
Nel frattempo si fa presente che la prossima occasione per assistere ad un’esibizione dal vivo di Alessandra Amoroso sarà a Milano: il prossimo 11 maggio si terrà il concerto organizzato da Radio Italia, in Piazza Duomo.

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso, nuovo album a settembre 2013 iscriviti alla nostra newsletter settimanale