Alessandra Amoroso incendia Milano con il suo” Vivere a colori” tour

Ieri, lunedì 30 maggio,  al Mediolanum Forum di AssagoAlessandra Amoroso ha incendiato Milano con il suo “Vivere a colori” Tour.

Alessandra AmorosoAlessandra Amoroso

Un successo davvero incredibile per la tappa milanese del tour della Amoroso che ha fatto registrare un immediato sold out.

Migliaia i fan che hanno affollato il Forum per ascoltare dal vivo la bellissima voce della cantante salentina che quest’anno con l’album “Vivere a colori”, da cui è tratto il singolo di successo “Comunque andare” ha già registrato più di 21 milioni di views su Youtube, venduto migliaia e migliaia di copie su Itunes e a meno di tre mesi dall’uscita vinto il Disco di Platino.

Tanti gli artisti e personaggi famosi che ieri sera hanno affollato il Forum di Assago di Milano per sentire cantare dal vivo Alessandra, una su tutte la sua amica Emma.
Nel corso della lunga serata del Vivere a colori Tour 2016, la Amoroso non si è risparmiata, regalando al suo pubblico non soltanto i pezzi tratti dal suo ultimo lavoro di grande successo, ma anche i brani che hanno portato l’artista ad una notorietà davvero straordinaria, come la bellissima canzone “Stupida”, o “Amore puro”,”Estranei a partire da ieri”, “Stupendo fino a qui”, “Ti aspetto”, “Fidati ancora di me”, “Me siento sola”, “Appartenente”, “Difendimi per sempre”, “Immobile”, e proprio sulle delicate note di “Immobile” Alessandra Amoroso emozionatissima, è scesa dal palco per omaggiare la sua “Big Family”.


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso incendia Milano con il suo” Vivere a colori” tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*