Alessandra Amoroso in studio di registrazione per nuovo album

Alessandra Amoroso è tornata in studio di registrazione per lavorare al nuovo album: un tweet con relativa foto ne dà l’annuncio.

Alessandra Amorosohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/alessandra_amoroso_studio_registrazione.jpg

Sono passati un paio anni dall’uscita di “Cinque passi in più” ed ecco che Alessandra Amoroso fa sapere che è tempo di un nuovo album.
Un paio di giorni fa i fan della cantante salentina hanno avuto modo di leggere un tweet inizialmente molto sibillino: “Giornata davvero intensa e domani capirete perchè… dolce notte“.
Puntuale il giorno seguente è arrivato l’aggiornamento molto atteso: una foto di Alessandra Amoroso, sorridente e di cuffie munita, posta davanti ad un microfono di quelli utilizzati nelle sale registrazione.
A corredo, una nuova frase: “Solo per BIG FAMILY… nuovo progetto per voi… non vedo l’ora“.
Tutto chiaro: i lavori per il prossimo album di Alessandra Amoroso sono iniziati ma nel più stretto riserbo.
Non sono infatti trapelate altre informazioni o indiscrezioni, se non la voce secondo la quale nel prossimo disco della Amoroso dovrebbe trovar posto una canzone scritta per lei da Kekko Silvestre, frontman dei Modà. Il titolo di questo pezzo dovrebbe essere “Il solo al mondo” ma, vista la scarsictà di altri dettagli, è troppo prematuro tentare di fornire altri dettagli.
Altro dettaglio, riportabile per via della partecipazione di Alessandra Amoroso ad una diretta di Platinette in radio, è relativo al fatto che l’artista salentina ha lasciato capire che potrebbe esserci nell’aria anche un duetto con Tiziano Ferro.
Grandi nomi dell’attuale panorama della musica italiana, non c’è che dire; tuttavia le indiscrezioni si fermano qui e non è neppure ancora ipotizzabile una data di uscita del nuovo album di Alessandra Amoroso.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso in studio di registrazione per nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale