Alessandra Amoroso: gran finale del “VIVERE A COLORI” il 29 aprile all’Arena di Verona

Alessandra Amoroso, per celebrare quest’anno costellato dal successo di pubblico e critica, annuncia in anteprima l’unico appuntamento live del 2017: un live che si terrà sabato 29 aprile 2017 nella suggestiva e magica Arena di Verona.

ALESSANDRA AMOROSO PH GastelALESSANDRA AMOROSO PH Gastel

Le Prevendite sono disponibili a partire da oggi su Ticketone dalle ore 16.00.

Una stagione straordinaria per Alessandra Amoroso: 15 palasport sold out con oltre 90.000 spettatori, l’album “Vivere a Colori” si aggiudica il podio come disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 e poi…doppio disco di platino con oltre 100 mila copie vendute, 88 milioni di visualizzazioni per i videoclip dei brani estratti sui canali ufficiali.
Sono solo alcuni dei dati che sottolineano i risultati eccezionali raggiunti dalla Amoroso con il suo ultimo progetto discografico.

Sarà a tutti gli effetti “il Gran finale”, una festa in musica che riserverà tantissime sorprese e novità, che Alessandra ha scelto di dedicare ai suoi fan, al pubblico che la segue con amore per festeggiare insieme i traguardi professionali e umani raggiunti. Un percorso che l’ha portata ad una maggiore consapevolezza e ad una maggiore maturità artistica.

ALESSANDRA AMOROSO

Inoltre, sorpresa per la Big Family: da oggi l’album “Vivere a colori” è disponibile in una versione esclusiva per i punti vendita Mediaworld. Acquistandola si può partecipare al concorso VincereAColori per poter assistere al concerto di Alessandra all’Arena di Verona.
Concorso valido dal 25/11/2016 al 09/01/2017 .
Per informazioni leggi il regolamento sul sito  www.alessandraamoroso.it

Leggi la recensione del concerto di Alessandra al Forum di Assago:

Alessandra Amoroso vola come un’aquila reale al Forum di Assago

 

 


Alba Cosentino

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso: gran finale del “VIVERE A COLORI” il 29 aprile all’Arena di Verona iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*