Alessandra Amoroso, domani a Roma per un altro pomeriggio a colori

Dopo il grande successo della presentazione a Milano, in Piazza Duomo del nuovo singolo “Vivere a colori” Alessandra domani attraverserà Roma con l’evento itinerante un pomeriggio a colori in collaborazione con Lolaandgrace.

ALESSANDRA AMOROSOALESSANDRA AMOROSO

Circondata da centinaia di fan per l’uscita del nuovo singolo “Vivere a Colori”, estratto dall’omonimo album certificato platino, Alessandra ha scatenato Milano con la sua musica.

Domani, altra giornata per Vivere a colori, Alessandra Amoroso è attesa a Roma, per una performance on the road in collaborazione con lolaandgrace.

Il brano coinvolgente ed energico – on air da oggi – è la perfetta colonna sonora per un’occasione unica in cui i fan possono incontrare Alessandra e assistere a due esclusive performance a bordo di due bus dal tetto scoperto che attraversano la Capitale carichi di musica, emozioni e colori.
Sono cinque le tappe che si succedono durante l’evento speciale:
Prima tappa, ore 15.30 – Ponte della Musica
Seconda tappa, ore 15.40 – Piazza Cola di Rienzo
Terza tappa, ore 16.15 – Largo di Torre Argentina
Quarta tappa, ore 16.45 – Piazza Garibaldi (con performance)
Quinta e ultima tappa, ore 18.00 – all’esterno del Centro Commerciale  Euroma2  Store lolaandgrace Viale dell’Oceano Pacifico 83 (con performance)

Alessandra Amoroso canta alcuni brani per il suo pubblico in due tappe del percorso: alle ore 16.45 in Piazza Garibaldi e alle ore 18.00 all’esterno del Centro Commerciale presso Euroma2.
A seguire, presso lo store lolaandgrace di Euroroma2, sarà possibile partecipare anche a un meet&greet con l’artista.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso, domani a Roma per un altro pomeriggio a colori iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*