Alessandra Amoroso: biglietti concerti 2014 disponibili

Hanno preso il via le prevendite dei biglietti dei concerti 2014 di Alessandra Amoroso, impegnata nel suo “Amore puro Tour“. Disponibili ancora pochi biglietti anche per l’anteprima di Roma e di Milano.

Alessandra Amorosohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/alessandraamoroso_amorepuro.jpg

Dopo aver dato indicazioni ed aggiornato puntualmente il calendario dei concerti 2014 di Alessandra Amoroso, ecco arrivato il giorno dell’apertura delle prevendite.
I biglietti per i concerti di Alessandra Amoroso sono stati resi disponibili da pochi minuti nella mattinata di oggi, venerdì 22 venerdì, su consueti canali ufficiali di vendita.
Gli iscritti al fan club ufficiale di Alessandra Amoroso hanno invece potuto contare sulla prelazione a loro riservata e dunque, solo in questo caso, i biglietti sono stati resi disponibili all’acquisto nella giornata di mercoledì 20 novembre 2013.
Il prezzo dei biglietti per i concerti 2014 di Alessandra Amoroso varia a seconda della data di interesse: il prezzo minimo è di 28,75 euro a persona, più diritto di prevendita.
Molto gettonate risultano al momento le date di Roma e di Milano, a prescindere dal settore scelto sia nel primo che nel secondo caso: si tratta infatti dei concerti di anteprima del nuovo tour che, al contrario di tutti gli altri in calendario, si svolgeranno a dicembre 2013 e non nel 2014.
La differenziazione di prezzi è infatti normale, anche considerando il fatto che i concerti di “Amore puro Tour” si terranno all’interno di palazzetti in tutta Italia.
I biglietti sono reperibili anche presso rivendite offline, sempre relative alla rete ufficiale di vendita.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso: biglietti concerti 2014 disponibili iscriviti alla nostra newsletter settimanale