Alessandra Amoroso: “Amore Puro” è il nuovo album

Si intitola “Amore Puro” il nuovo album di Alessandra Amoroso: ecco la data di uscita e le prime anticipazioni.

Alessandra Amorosohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/alessandra_amoroso_studio_registrazione.jpg

Si torna a parlare di Alessandra Amoroso perchè, come anticipato qualche tempo fa, sembra essere effettivamente arrivato il momento di presentare il suo nuovo album.
A fine settembre – e più precisamente il prossimo 23 settembre 2013 – arriverà in tutti i negozi di dischi e sugli store online il nuovo lavoro discografico il cui titolo è “Amore Puro“.
Questi dettagli sono emersi nel momento in cui un aggiornamento del sito Mondadori ha mandato in pubblicazione la scheda relativa al cd di prossima uscita, svelando dunque all’improvviso la data di disponibilità e il titolo dell’album.
A quel punto la stessa Alessandra Amoroso, assidua utilizzatrice di Twitter, ha usato il suo “account cinguettante” per iniziare a postare hashtag in tema, spaziando da #Amorepuro a #aspettandosettembre.
Nessuna comunicazione del tutto ufficiale ma una serie di indizi forieri di novità, dunque.
Mentre si attendono dettagli circa la tracklist del nuovo album di Alessandra Amoroso, si ricorda che questo nuovo progetto discografico sarà composto da brani inediti ed è nato e cresciuto con la produzione di Tiziano Ferro.
Un sodalizio artistico che presto verrà svelato al mercato discografico italiano e ai fan della Amoroso.

Se vuoi rimanere aggiornato su Alessandra Amoroso: “Amore Puro” è il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale