Uscirà nei negozi inglesi il prossimo 5 Gennaio 2009 Boombox, nuovo capitolo della ventennale discografia della cantante australiana.
La compilation conterrà ben 15 rivisitazioni degli hit singles della quarantenne artista realizzate da celebri team di produttori e remixers, a partire dagli inglesi Chemical Brothers all’opera sul brano Slow – primo singolo dell’album Body Language, targato 2003 – fino a Mylo e a La Riots.
Il pezzo di punta del progetto è il mash-up, ovvero il missaggio musicale tra uno dei più famosi singoli di Kylie, Can’t get you out of my head del 2001 e la canzone Blue Monday dei New Order, esperimento già proposto dalla Minogue durante l’edizione 2002 dei Brit Awards, la manifestazione più importante per lo scenario discografico inglese.
Nell’edizione digitale che sarà disponibile all’acquisto sui negozi online come, ad esempio, I-tunes, verranno inserite due tracce bonus: il remix del già citato hit del 2001 della cantante, prodotto da Greg Kurstin e la nuova versione elaborata da Mark Piccoti, intitolata Sandstorm Dub, del brano Butterfly.
Ecco di seguito la tracklist completa di Boombox:
- Can’t Get Blue Monday Out Of My Head (Bootleg with New Order)
- Spinning Around (7th District Club Mental Mix)
- Wow (Death Metal Disco Scene Mix)
- Love At First Sight (Kid Creme Vocal Dub)
- Slow (Chemical Brothers Mix)
- Come Into My World (Fischerspooner Mix)
- Red Blooded Woman (Whitey Mix)
- I Believe In You (Mylo Mix)
- In Your Eyes (Knuckleheadz Mix)
- On A Night Like This (Bini & Martini Mix)
- Giving You Up (Riton Re-Rub Vocal Mix)
- In My Arms (Sebastien Leger Vocal Mix)
- The One (Britrocka Remix)
- Your Disco Needs You (Casino Mix)
- Boombox (LA Riots Remix)
Fonte: Nme