Alanis Morissette: Havoc and bright lights è il nuovo album, tracklist

Si chiama “Havoc and bright lights” il nuovo album di Alanis Morissette, in uscita martedì 28 agosto. Ecco la tracklist e cosa aspettarsi.

Alanis Morissette: Havoc and bright lightshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/alanis_morissette_havoc_and_bright_lights.jpg

Alanis Morissette è pronta per tornare in pista anche in Italia con un nuovo album dal titolo “Havoc and bright lights“: in uscita oggi, martedì 28 agosto 2012, il lavoro è stato anticipato in tutto il mondo dal singolo “Guardian”.
Sono quattordici le canzoni, tutte inedite, di cui si compone il nuovo album della Morissette; tre invece solo le edizioni che sono state immesse in commercio.
E’ infatti possibile acquistare l’album in versione standard; in special edition, con cd più testi (tradotti anche in italiano); c’è infine il cofanetto deluxe con album più una registrazione live effettuata a Berlino più due vinili.
Un bel bottino per fan e collezionisti che possono tornare ad ascoltare nuovi brani di Alanis, dopo quattro anni di pausa dall’uscita di “Flavors of Entanglement”.
Ecco la tracklist di “Havoc and bright lights” di Alanis Morissette:
1) Guardian
2) Woman Down
3) ‘Til You
4) Celebrity
5) Empathy
6) Lens
7) Spiral
8) Numb
9) Havoc
10) Win and Win
11) Receive
12) Edge of Evolution
Tracce extra della Deluxe Edition:
– Will You Be My Girlfriend?
– Magical Child.

Sia Amazon che IBS hanno già inserito l’album in catalogo, in tutte le versioni disponibili.

Se vuoi rimanere aggiornato su Alanis Morissette: Havoc and bright lights è il nuovo album, tracklist iscriviti alla nostra newsletter settimanale