Al via la nuova stagione musicale del Mons, lo storico Jonathan’s Angels , nel cuore di Roma

Dal 05 Ottobre, ogni giovedì.

MONSMONS

Riparte la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.
Ad inaugurare la stagione, Giovedì 05 Ottobre, saranno i Lontano da qui, la band, capitanata dalla splendida front-girl Elisa Castells, che unisce folk, world music, pop d’autore e musica balcanica.
Gli altri ospiti della rassegna saranno Emilio Stella (12 Ottobre), uno dei cantautori romani più apprezzati nel panorama nazionale, con le sue canzoni che raccontano le storie di vita ed i personaggi della periferia, tra musica popolare e reggae.
Pier Cortese (19 Ottobre), che presenterà il suo nuovo format “Come siamo arrivati fin qui”: un racconto musicale che attraversa quattro decenni (dagli anni 60 agli anni 90), in cui il cantautore propone artisti e canzoni italiane che hanno influenzato o portato un cambiamento importante per il decennio successivo. Prima tappa: i fantastici anni 60.
Alessandra Machella, Matteo Lambertucci (in arte Brancoh) e Tatiana Tarsia (il 26 Ottobre) saranno i protagonisti del primo “Threesome” della stagione: un format che dà voce ai nuovi cantautori e talenti emergenti della scena musicale romana e nazionale.
Inizio Concerti: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Al via la nuova stagione musicale del Mons, lo storico Jonathan’s Angels , nel cuore di Roma iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*