Adriano Celentano lancia il suo nuovo singolo: “Non ti accorgevi di me” è il brano scelto per presentare il prossimo album, prodotto da “Clan Celentano” e distributo dalla casa discografica Universal Music, atteso nei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal 29 novembre 2011.
“Non ti accorgevi di me” parla di amore e della volontà di vivere sentimenti pieni e affatto superficiali; la penna autorale di questo pezzo reca il nome di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
C’è molta attesa per il primo ascolto, dal momento che è già noto il fatto che si tratterà di un sapiente mix di chitarre elettriche, rock, voce graffiata e un set di archi ad impreziosire il brano, ma mixati in maniera che i Negramaro e Celentano affermano essere innovativa.
Da venerdì 21 ottobre, dunque, “Non ti accorgevi di m”e sarà in rotazione radiofonica e, allo stesso tempo, sarà presente su iTunes, disponibile al download del solo singolo, in attesa del disco completo di cui non si conosce ancora il nome.
Adriano Celentano: Non ti accorgevi di me è il nuovo singolo
Torna in radio Adriano Celentano con il nuovo singolo Non ti accorgevi di me. Si tratta del primo estratto dal nuovo album in uscita a fine novembre.