Adriano Celentano: “Facciamo finta che sia vero”, uscita in versione deluxe

E’ in uscita la versione deluxe del cofanetto “Facciamo finta che sia vero” di Adriano Celentano. All’interno è possibile trovare anche il duetto con Gianni Morandi di Sanremo 2012.

Facciamo finta che sia verohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/facciamo_finta_adriano_celentano.jpg

Manca poco al ritorno di Adriano Celentano in concerto, all’Arena di Verona, e nel frattempo ecco arrivare anche un cofanetto da acquistare: “Facciamo finta che sia vero” esce in versione deluxe, con dvd + cd.
Tanti i nomi illustri che hanno segnato nuove o rinnovate collaborazioni con Adriano Celentano: in questo album è possibile infatti aprezzare l’apporto dato al progetto da Franco Battiato, da Manu Chao, da Lorenzo Jovanotti, da Nicola Piovani, dai Negramaro e da Raphael Gualazzi.
Inoltre, la versione deluxe oggi in uscita svela anche il duetto di Andriano Celentano con Gianni Morandi: lo scorso febbraio, sul palco del Teatro Ariston in occasione della partecipazioni del Molleggiato al Festival di Sanremo 2012 quale ospite, i due cantanti hanno duettato sulle note del brano “Ti penso e cambia il mondo”.
Quanto alle altre novità, nel cd è possibile apprezzare tre brani completamente da Celentano: “Il mutuo”, “Anna parte” e “La cumbia di chi cambia”.
Nel supporto DVD, invece, oltre al duetto con Morandi trova posto anche il videoclip di “Non so più cosa fare”, canzone scritta da Manu Chao e interpretata dal Mollegiato, con la collaborazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Jovanotti e Franco Battiato.
“Facciamo finta che sia vero” esce su etichetta Universal Music.

Se vuoi rimanere aggiornato su Adriano Celentano: “Facciamo finta che sia vero”, uscita in versione deluxe iscriviti alla nostra newsletter settimanale