Adele: nessun nuovo album per diversi anni

Mentre si gode la gravidanza, Adele non considera l’idea di un nuovo album a breve: la casa discografica ne parla apertamente.

Adelehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/adele.jpg

Adele è incinta e al momento sembra che la sua vita sia impostata su questo importante evento che la porterà a diventare mamma, probabilmente nel corso del mese di novembre.
Vige molto riserbo: una gravidanza per nulla spettacolarizzata, vissuta in maniera molto tranquilla e naturale, malgrado il fatto che Adele, pur essente dalle scene da qualche tempo, continui ad essere una cantante molto amata e apprezzata.
Il breve clamore dovuto al successo del brano “Skyfall” realizzato per la colonna sonora del prossimo episodio cinematografico di 007 non l’ha dunque distratta dalla sua vita lontana dai riflettori, tant’è che dagli ambienti dell’etichetta discografica “XL” si fa sapere che Adele non tornerà con un nuovo album a breve.
Per dirla tutta, si fa sapere nel dettaglio che “Adele non farà album per un po’ di anni“, smorzando gli entusiasmi di quei fan che attendevano un ritorno della cantante non troppo tempo dopo il parto.
Al di là di questa considerazione, i vertici della XL hanno hanno commentato i risultati ottenuti da “21”, album di Adele che ha saputo catturare l’attenzioni di molti e che ha stazionato lungamente e felicemente nelle classifiche di tutto il mondo.
Il risultato economico parla chiaro: nel solo 2011, l’album 21 fatto arrivare nelle casse dell’etichetta ben 67 milioni di dollari.
Si tratta di risultati che vengono definiti “eccezionali e irripetibili” dal managemente dell’etichetta discografica indipendente.

Se vuoi rimanere aggiornato su Adele: nessun nuovo album per diversi anni iscriviti alla nostra newsletter settimanale