Addio a Mark Hollis, leader dei Tal Talk

Si è spento a soli 64 anni Mark Hollis, leader dei Talk Talk, gruppo che ha spopolato durante gli anni ’80.

Mark Hollis, leader dei Talk TalkMark Hollis, leader dei Talk Talk

Si è spento s soli 64 anni Mark Hollis, leader dei Talk Talk, gruppo che ha spopolato negli anni 80. Il nostro direttore, Anna Bruno, affida a Facebook i suoi ricordi:

Such A Shame
Lascia la vita terrena Mark Hollis dei Talk Talk ai quali sono legati grandi ricordi musicali come “Such A Shame” (video) o It´s My Life. La morte prematura di Mark Hollis, leader di un gruppo che si è sciolto da oltre 5 lustri e il cui successo è durato il tempo di un decennio (anni 80), mi riporta indietro con i ricordi, quando tutto mi sembrava possibile.

Non si conoscono ancora le cause della morte ma a darne notizia è il suo compagno di band, l’ex bassista Paul Web che scrive sui social:

Sono scioccato e rattristato nell’apprendere della scomparsa di Mark Hollis – si legge in un post pubblicato da Webb sui social -. Musicalmente era un genio ed è stato un onore e un privilegio suonare insieme a lui. Non ci vedevamo da anni, ma come molti artisti della nostra generazione sono stato profondamente influenzato dalle sue idee d’avanguardia. Sapeva come creare profondità nel suono come nessun altro. Era uno dei migliori, se non il migliore.


Raffaele Giuseppe Lopardo
Mark Hollis, leader dei Talk TalkMark Hollis, leader dei Talk Talk

Se vuoi rimanere aggiornato su Addio a Mark Hollis, leader dei Tal Talk iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*