“Acqua e neve” è il nuovo singolo di Braschi, da venerdì in radio

Venerdì 28 aprile Braschi torna in radio con “Acqua e neve”, il nuovo singolo estratto dall’album “Trasparente”.

BRASCHIBRASCHI

Dopo l’esperienza sanremese, il giovane cantautore romagnolo si appresta a calcare un altro importante palco: sarà infatti tra i protagonisti del  Concerto del Primo Maggio 2017, dove presenterà dal vivo il nuovo singolo.

In “Acqua e neve” Braschi narra l’amore tra un “uomo e una donna, vicini e distanti, che contano i giorni passare davanti”. Un testo apparentemente semplice ma che offre molteplici spunti e chiavi di lettura, traendo la sua forza proprio dalla sua immediatezza.

L’album “Trasparente”, che segue la partecipazione del cantautore romagnolo nella sezione Nuove Proposte della 67esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Nel Mare Ci Sono I Coccodrilli”, è disponibile in tutti i negozi e nei digital store dallo scorso 10 febbraio.
Il disco è uscito per iMean Music & Management, l’etichetta di Roberto Mancinelli nata tra Milano e New York che ha scelto di debuttare con Braschi proprio per il suo respiro internazionale, ed è distribuito da Artist First.

Il respiro internazionale e il cosmopolitismo sono il fil rouge di tutto l’album “Trasparente”, che scorre, con le sue 10 tracce, come un unico racconto al centro del quale ci sono i sentimenti e la rinascita.

 

Se vuoi rimanere aggiornato su “Acqua e neve” è il nuovo singolo di Braschi, da venerdì in radio iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*