ABBA reunion: è ufficiale

Presto gli ABBA torneranno insieme: ebbene sì, la reunion degli ABBA sembra proprio essere ad un passo dal compiersi, è ufficiale.

ABBAhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/abba.jpg

La reunion degli ABBA: un sogno accarezzato per anni dai fan del quartetto svedese che sembrava essere ormai una leggenda metropolitana se non proprio una chimera.
Dopo aver abbandonato le scene nel 1983 per dissapori sia in albito lavorativo che personale, tante sono state le smentite alle dichiarazioni fioccate qua e là circa un ritorno della formazione al completo (Agneta Fältskog, Björn Ulvaeus, Benny Anderson e Frida Lyngstad).
Oggi però sembra aprirsi una fase nuova per gli ABBA visto che Agneta Fältskog, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale M, ha confermato la voglia di reunion degli ABBA. Ad alcune condizioni, però: “Non faremo un tour come, per esempio, i Rolling Stones o altre vecchie band. L’ideale sarebbe legare il nostro ritorno a pochi eventi con scopi benefici. Comunque, sicuramente faremo qualcosa insieme. Sarebbe divertente e in più potremo parlare un pochino anche del passato”. Il momento è quello giusto, visto che la voglia del pubblico di tornare a respirare gli ABBA c’è tutta: basti considerare l’enorme successo riscosso dal musical Mamma Mia!, ovunque esso sia stato proposto.
E così presto si tornerà a ballare sulle note degli ABBA: la reunion è ufficiale e prossima.

Se vuoi rimanere aggiornato su ABBA reunion: è ufficiale iscriviti alla nostra newsletter settimanale