A Night for Life per Telethon anche Luca Napolitano e Mario Nunziante

I due talenti del canto della scorsa edizione di Amici, Luca Napolitano e Mario Nunziante, parteciparanno all’iniziativa benefica Night for Life, in favore della raccolta fondi per Telethon.

Night for Lifehttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/night_for_life.jpg

Dopo una cena esclusiva, il Babel – locale glam della movida capitolina – farà partire una nottata di musica e di eventi che vedranno la partecipazione di molti vip e personalità. Tra loro anche Luca Napolitano e Mario Nunziante, tutti uniti dallo scopo meritevole della raccolta fondi per Telethon. La serata si svolgerà domani 12 dicembre a partire dalle ore 21 e vedrà la partecipazione di Irene Pivetti con la sua onlus Learn to be free.
Il Babel, diretto da Paolo Sallustio, non è nuovo a tale iniziativa poichè già lo scorso anno Night for Life è stata ospitata qui ed ha avuto un ottimo riscontro, così da indurre lo staff a riaprire le porte del locale anche stavolta. La serata, seppur spensierata, musicale e divertente, sarà utile sia nel raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, sia per sensibilizzare sopratutto le giovani generazioni sull’argomento affichè si riesca a far sempre più e sempre meglio.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su A Night for Life per Telethon anche Luca Napolitano e Mario Nunziante iscriviti alla nostra newsletter settimanale