“30”, l’album di Adele è già una grande successo: tracklist

Il nuovo album di Adele, “30”, ha già sbancato. Si presenta in diversi formati: CD standard, DOPPIO LP in vinile NERO 180 gr, DOPPIO LP in vinile TRASPARENTE 180 gr, DOPPIO LP in vinile BIANCO 180 gr esclusiva Amazon, CASSETTA esclusiva Sony Music Store.

Il nuovo album di Adele, "30", ha già sbancato. Si presenta in diversi formati: CD standard, DOPPIO LP in vinile NERO 180 gr, DOPPIO LP in vinile TRASPARENTE 180 gr, DOPPIO LP in vinile BIANCO 180 gr esclusiva Amazon, CASSETTA esclusiva Sony Music Store.

30” è stato definito il miglior album di Adele ad ora: 

  • Adele non è mai sembrata così agguerrita. […] ad ora “30” è il suo miglior album Rolling Stone
  • [“30”] è il suo album più ricco e convincente, sembra decisamente il miglioreVariety
  • [l’album] risulta come un trionfo personale e artistico Clash
  • Nessuno lo fa meglioI-D

 “30” segue la pubblicazione di “25”, il suo terzo album uscito a novembre 2015, ed è stato prodotto dall’artista insieme ai suoi storici collaboratori Greg Kurstin, Max Martin, Shellback e Tobias Jesso Jr, e dai nuovi Inflo e Ludwig Göransson.

“Speravo sinceramente che accadesse”, commenta Dolan, “Per me non c’è nulla di più forte di quando degli artisti si ricongiungono dopo anni che sono stati separati. Io sono cambiato. Adele è cambiata. E questa è un’opportunità per celebrare come entrambi ci siamo evoluti, e come entrambi siamo rimasti fedeli ai temi che ci sono più cari. È tutto uguale, ma diverso”.

Il singolo “EASY ON ME”, che ha anticipato l’uscita dell’album, è già certificato ORO e attualmente nella TOP 5 dell’Airplay radiofonico italiano!

Tracklist di “30”:

  1. STRANGERS BY NATURE
  2. EASY ON ME
  3. MY LITTLE LOVE
  4. CRY YOUR HEART OUT
  5. OH MY GOD
  6. CAN I GET IT
  7. I DRINK WINE
  8. ALL NIGHT PARKING (WITH ERROLL GARNER) INTERLUDE
  9. WOMAN LIKE ME
  10. HOLD ON
  11. TO BE LOVED
  12. LOVE IS A GAME

Potrebbe interessarti


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su “30”, l’album di Adele è già una grande successo: tracklist iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 352 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*