Miley Cyrus è indubbiamente la star del pop d’oltre oceano di cui si è parlato di più nel corso degli ultimi mesi.
Non certo per meriti prettamente musicali quanto piuttosto per una serie di azioni, comportamenti e cambi di look che hanno segnato un passaggio evidente e drastico con il suo passato.
Diventata famosa sin dalla più tenera età grazie al personaggio di Hanna Montana, interpretato per la notissima serie tv in onda su Disney Channel, Miley ha recentemente dato una vistosa svolta alla sua carriera, riciclandosi nel ruolo molto discusso della bad girl.
Molti i fan in Italia che, dopo aver appreso della prossima partenza del suo nuovo tour, hanno utilizzato Twitter per richiedere concerti anche nel nostro paese.
E così ecco che una data italiana è stata effettivamente inserita nel calendario del “Bangerz Tour”: l’appuntamento è fissato per l’8 giugno 2014, presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano).
I biglietti sono stati messi in vendita su circuiti ufficiali, secondo due modalità differenti: anzitutto è stata data priorità di acquisto a tutti gli iscritti a “My Live Nation” di LiveNation Italia, con prevendite partire ieri mercoledì 8 gennaio dalle ore 10:00 e fino alle ore 10:00 di giovedì 9 gennaio.
La seconda modalità, aperta a tutti, vede le vendite partite alle ore 11:00 di oggi, 9 gennaio 2014, su livenation.it e consueti circuiti ufficiali.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per il concerto di Miley Cyrus a Milano, vanno da 57,50 euro a persona.
Miley Cyrus, concerto a Milano nel 2014 ufficiale: biglietti
Inserita una data italiana nel tour di Miley Cyrus: il concerto a Milano si terrà a giugno. Al via la vendita dei biglietti.
