Miguel Bosè ha annunciato di essere diventato papà di due gemellini: Diego e Tadeo.
La notizia, confermata da lui stesso tramite i suoi account ufficiali aperti su Twitter e su Facebook, era stata inizialmente divulgata da “El Mundo”. Pochi minuti fa anche l’ufficio stampa di Miguel Bosè in Italia (relativo all’etichetta discografica Carosello Record) ha rilanciato la novità della paternità, dando dunque ancor più corpo allo scoop.
Miguel Bosè è perciò diventato papà all’età di 55 anni: il lieto evento è avvenuto esattamente un mese fa, grazie ad una mamma in affitto “reperita” negli Stati Uniti.
Stando alle rivelazioni della giornalista Mercedes Milà, molto amica di Bosè e bene informata sui fatti, Miguel avrebbe da tempo desiderato diventare papà.
Dopo aver chiesto consiglio a Ricky Martin (recentemente diventato genitore proprio grazie ad una mamma in affitto), il suo sogno si è perciò realizzato.
Sul fronte gossipparo, non si avvistano compagne al fianco di Miguel Bosè e la felicissima notizia della sua paternità riapre la domanda di sempre: “Miguel Bosè è gay?”.
Felicitazioni per l’arrivo dei gemellini!
Miguel Bosè papà di due gemelli, è ufficiale
Miguel Bosè è diventato papà di due gemellini. L’ha ufficializzato lui stesso tramite i suoi profili Twitter e Facebook; la notizia è stata poi confermata dal suo ufficio stampa.
