Una specie di lotteria assegnerà, a chi ha partecipato online, 11.000 titoli di accesso alla suddetta struttura, mentre altri 6.500 biglietti serviranno per l’ingresso al Nokia Theatre, nelle immediate vicinanze. In quest’ultimo luogo, infatti, ci saranno tre mega schermi per seguire la cerimonia.
Chi non dovesse essere estratto dovrà accontentarsi delle immagini in tv visto che la famiglia Jackson ha acconsentito alla diffusione in mondovisione a titolo gratuito.
In molti saranno i delusi, dato l’altissimo numero di iscrizioni a questa “lotteria funebre”: più di 1 milione e 600 mila persone hanno preso d’assalto il sito preposto alle operazioni di registrazione, tanto da mandare in tilt (comprensibilmente) il portale.
L’area circostante lo Staples Center verrà presidiata dalle forze dell’ordine per allontanare i fan che, sebbene sprovvisti di biglietto, tenteranno di avvicinarsi alla zona.
Mistero sul luogo della sepoltura ma rumors d’oltreoceano parlano del cimitero di Forest Lawn, in cui il Re del Pop potrebbe essere sepolto prima del Jackson Memorial allo Staples Center.
Michael Jackson, si attendono i biglietti per la commemorazione funebre
Terminate le iscrizioni per il sorteggio dei biglietti per seguire la cerimonia funebre per Michael Jackson. Alla Staples Center di Los Angeles solo chi ha il tagliando.
