I fan di Marco Carta devono armarsi di santa pazienza e aspettare (non si sa bene che cosa!) prima di ascoltare il suo nuovo singolo. Le uniche parole certe in questo mistero discografico sono quelle dei collaboratori di Marco Carta che hanno fatto sapere sul forum ufficiale: “Per il singolo dovremo aspettare ancora un pochino. Al momento non possiamo darvi dettagli in merito a date e partecipazioni. Quando sarà tutto ufficiale sarà pubblicato sul sito”.
In rete si dice che forse la nuova data definitiva di lancio del singolo potrebbe essere il 7 maggio ma non c’è certezza e quindi molti sono i fan delusi perchè in ansiosa attesa, incollati ieri alla radio.
Cosa è successo non si sa, certo brucia il fatto che i fan abbiano saputo solo ieri della decisione di far slittare l’uscita dell’inedito di Marco Carta.
I dubbi iniziano a formarsi: non si sanno più date ufficiali, non si sa il titolo. E’ una promozione volutamente misteriosa o sta succedendo qualcosa?
Marco Carta: nuovo singolo posticipato
Marco Carta avrebbe dovuto presentare il suo nuovo singolo ieri ma nessuna radio lo ha trasmesso. Una nota ufficiale fa sapere che la data è slittata, non si sa a quando.
