Si apprende in queste ore che l’organizzazione che si sta occupando del tour di Marco Carta sta cambiando alcune date in calendario.
Anzitutto, malgrado le rassicurazioni, la data di Roma sospesa lo scorso 11 maggio non verrà più recuperata: il concerto è stato definitivamente annullato.
Cattive notizie anche per i fan che stavano attendendo Carta a Porto San Giorgio il 23 maggio: anche in questo caso, l’organizzazione ha deciso di annullare il live.Alla base di questa decisione sembra esserci l’eccessiva richiesta di biglietti, tanti da pregiudicare l’assetto di sicurezza legalmente previsto in ogni locale e struttura ospitante un qualsiasi tipo di manifestazione.
Chiaramente sarà possibile avere il rimborso dei biglietti già acquistati: per Porto San Giorgio, dal 28 maggio; per Roma entro e non oltre il 26 maggio.
In entrambi i casi, il rimborso andrà richiesto direttamente alle biglietterie dove si sono acquistati i tickets; nel caso di vendita online, si dovrà contattare via mail il circuito di prevendita interessato.
Si sta cercando di fare in modo di organizzare una data sostitutiva all’aperto nel corso dell’estate ma al momento non risultano esserci novità certe in tal senso.