C’è sempre una prima volta per tutto e Lady Ciccone, a 50 anni, si lancia nel primo prolungamento di tour della sua gloriosa carriera.
Come già preannunciato, Madonna riprenderà lo Sticky & Sweet Tour con una nuova serie di concerti a partire dal 4 luglio a Londra.
Non mancherà per nessun motivo l’Italia e stavolta toccherà a Milano ospitare la Dancing Queen il 14 luglio allo Stadio San Siro, in barba alle riluttanze di quella parte di cittadini meneghini per preferirebbero evitare i concerti.
Madonna non ha nascosto l’emozione per la ripresa del tour, ammettendo: “Questa è la prima volta per me. Non ho mai prolungato un tour prima d’ora. Sono emozionata all’idea di ripartire in tour, andare in posti nuovi e tornare in posti che amo” .
Ai fan italiani non resta che preparare nuovamente la carta di credito per l’acquisto dei biglietti per lo Sticky & Sweet Tour di Madonna che saranno in vendita, in esclusiva per il Fan Club ufficiale, dalle 10:00 del 3 febbraio alle 15:00 del 5 febbraio.
La vendita al pubblico partirà invece a mezzanotte del 6 febbraio via web e alle 9:00 dello stesso giorno nei punti vendita autorizzati.