La regina incontrastata delle classifiche di vendita con il suo album Primavera in Anticipo raddoppia anche quelle di Torino (5 e 6 marzo), Caserta ( 27 e 28 marzo) e Treviso (16 e 17 aprile).
Il tour, che partira’ il 5 marzo da Torino, prevede oltre 30 date in Europa, prima di approdare negli Stati Uniti, Canada, America Latina ed Australia, dove la cantante ad ogni esibizione riscuote un successo clamoroso.
Ancora una volta dunque, Laura Pausini ha fatto centro, il suo nuovo album Primavera In Anticipo in pochissimi mesi è diventanto doppio disco di platino, il suo singolo Invece No è stato trasmesso a rotazione continua in tutte le maggiori radio italiane, mentre il 2009 si è aperto per l’artista romagnola con la release radiofonica del secondo singolo Primavera in Anticipo che da il titolo all’intero lavoro.
Il brano Primavera in Anticipo vede la collaborazione con il songwriter inglese James Blunt, un duetto dal respiro tutto internazionale che rafforza sempre più l’idea che Laura Pausini è la cantante italiana di maggior successo nel panorama della musica mondiale.
Fonte: Adnkronos