Il live era partito da Torino il 5 marzo scorso e, nella prima manche, aveva registrato il sold out in quasi tutte le tappe.
Primavera in anticipo, l’ultimo album della primadonna più famosa nel mondo, ha già vinto per le vendite record sei dischi di platino, e la tourneè di Laura Pausini farà scalo anche negli Usa, Canada, America Latina e Australia dove, come in Italia, oltre cantare i suoi maggiori successi, eseguirà anche i pezzi del suo grandissimo successo musicale Primavera in anticipo.
Sul palco Laura Pausini sarà accompagnata da una band di otto elementi: alle chitarre Paolo Carta, Gabriele Fersini, Emiliano e Matteo Bassi, rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti alle tastiere, mentre la seconda linea voci è formata dai back vocalist Roberta Granà, Emanuela Cortesi e Gianluigi Fazio.
A pochi giorni dall’evento benefico di San Siro che l’ha vista musa ispiratrice di Amiche per l’Abruzzo, Laura Pausini dunque farà il giro del mondo rimanendo come al solito Incancellabile…