Doveroso ricordare l’entusiasmo dei fan del quartetto di donne, che hanno “lavorato” giorno e notte per far conoscere a tutti, il lavoro discografico delle loro cantanti preferite.
“L’amore merita”, ha contagiato molti illustri colleghi, come Arisa e Loredana Errore, per citarne alcuni, che nelle ultime settimane, usando l’hashtag ?#?LAMOREMERITA? hanno diffuso sui social la notizia del progetto.
Ecco le dichiarazioni di Simonetta Spiri, Roberta Pompa, Greta Manuzi e Verdiana Zangaro, sul loro lavoro discografico“L’amore merita”.
Simonetta Spiri:
“In tanti abbiamo lavorato a questo importante progetto in sostegno di temi fondamentali, in questo preciso momento sociale dell’Italia, quali la libertà e l’uguaglianza di tutte le persone di fronte l’amore. Io, Greta, Verdiana e Roberta, con cui ho condiviso l’idea de “L’amore merita”, siamo quattro giovani artiste, quattro ragazze con personalità, esperienza, provenienze e diversità che si sono ritrovate unite, solidali e siamo fiere di questo”.
Roberta Pompa:
“l’Amore merita” è arrivato al momento giusto, sono fiera di aver aderito a questo progetto, anche noi giovani artisti abbiamo il dovere di raccontare un argomento importante anche attraversa una semplice canzone”.
Greta Manuzi:
“L’amore merita” merita nasce anche per festeggiare i 10 anni di Gay Helpline, ed è importante per veicolare il nostro messaggio. Con Simonetta, Verdiana e Roberta c’è stata subito grande sintonia, unione e confronto su un tema che su cui siamo tutte molto sensibili”.
Verdiana Zangaro:
“Sui temi di questo progetto è necessario che si facciano passi avanti da parte di tutta la Società. E noi attraverso L’Amore merita vogliamo contribuire affinchè questi passi portino alla fine di qualunque disuguaglianza”.
Complimenti!