Più di un anno di assenza dalle scene discografiche: dopo i 10 milioni di copie vendute nel 2004 e 2005 con Breakaway, Kelly Clarkson aveva pubblicato un disco, My December, nel Giugno del 2007, senza però ottenere buoni riscontri nelle classifiche, complici anche le incomprensioni dell’allora presidente della sua etichetta musicale, Clive Davis.
Oggi, però, la brava artista, trionfatrice della prima edizione del reality show American Idol nell’ormai lontano 2002, è pronta per tornare a conquistare i cuori di fans e non e lo fa con un nuovo brano, My life would suck without you.
Il testo della canzone, supportato da un’orecchiabile ritmo pop-rock, tratta di una storia d’amore che si ricompone dopo essersi spezzata per equivoci e problemi: “Perchè c’apparteniamo/ in qualche modo saremo per sempre uniti /tu sei una parte di me / e onestamente la mia vita sarebbe brutta senza di te”, canta Kelly nel gradevole ritornello.
Il singolo, prodotto da Max Martin e Dr. Luke, già artefici di grandi successi come U+ Ur hand di Pink e I kissed a girl di Katy Perry, ha debuttato nelle radio degli Stati Uniti durante la giornata di ieri, più precisamente sull’emittente radiofonica newyorkese Z100.
L’album All I ever wanted uscirà nei negozi il prossimo 17 Marzo e, sebbene vi siano solo indiscrezioni più o meno valide sulle canzoni che lo comporranno, la copertina è già stata rivelata, tanto da portare la stessa Clarkson a commentare il progetto grafico puntualizzando l’eccessivo uso del fotoritocco: “Hanno usato colori molto forti, ma soprattutto hanno esagerato con la modifica e il miglioramento della mia immagine, ma non importa, chinque sia quella ragazza fotografata, beh, è molto bella!“, ha scherzato Kelly, dimostrandosi ironica e divertente, oltre che talentuosa come sempre.
Fonte: Rolling Stone