California Gurl è la nuova hit di Katy Perry feat. Snoop Dogg, una canzone molto estiva che è nata dopo aver ascoltato Empire State of Mind di Jay Z. Ha spiegato Katy Perry: “Tutti ballavano tenendo in aria i loro drink”, ed ho pensato “Non siamo a New York, noi stiamo a Los Angeles! E chi pensa alla California? Chi pensa a tutti i ragazzi, ai cocktail gin e succo, alle palme, e alla pelle baciata dal sole 24 ore su 24, 7 giorni su 7? Così ho deciso che dovevamo rispondere. Voglio che le persone prenotino un volo per la California appena la ascoltano!”
Snoop Dogg è stato scelto perchè secondo Katy: Pensavamo aggiungesse un suono cool e una nuova dimensione alla canzone e poi Snoop è la West Coast!”
California Gurls ha già avuto successo su iTunes, dove è stato lanciato. Proprio in Italia la canzone è arrivata dritta al secondo posto in classifica iTunes ed è un vero record se pensiamo che il singolo non è ancora passato in radio!
Per l’album completo l’attesa è ancora lunga: Teenage Dream uscirà il 31 agosto.
Katy Perry: California Gurls è il nuovo singolo
Katy Perry ha presentato in anticipo su iTunes il suo nuovo singolo dal titolo California Gurls, che anticipa l’uscita dell’album Teenage Dream.
