Gianmarco Mazzi, connesso con Vincenzo Mollica in videochat sul sito del TG1, ha sciolto il nodo attorno ad un giovanissimo ospite molto atteso dalle sue fan italiane: Justin Bieber non sarà presente a Sanremo 2011.
“Avremmo voluto sul palco dell’Ariston anche Justin Bieber, ma è impegnato” ha fatto sapere Mazzi, mettendo fine alla ridda di voci sull’effettiva presenza (o assenza) di determinati ospiti internazionali, dati per certi da settimane e di cui non si è più parlato.
Non si è raggiunto un accordo o davvero Justin ha altro a cui pensare? La scarna spiegazione di Mazzi, seppur stringata, va intrecciata all’evidenza dell’uscita del film autobiografico “Never Say Never”, dunque è possibile che la macchina promozionale attorno a Bieber sia così tanto lanciata in tale direzione che l’ospitata sanremese mal si incastra nell’agenda del giovanissimo divo.
Dunque, gli ospiti musicali internazionali di spicco del Festival 2011 restano i Take That. In vista del concerto italiano e in piena attività dopo la reunion con Robbie Williams, la prima delle boyband della musica pop tornerà sul palco dell’Ariston per presentare le nuove canzoni post-reunion.
Justin Bieber non sarà a Sanremo 2011
Malgrado quanto affermato fino a pochi giorni fa, dalla città dei fiori arriva una notizia ufficiale relativa a Justin Bieber: non sarà presente a Sanremo 2011.
