Dopo aver annunciato due concerti in Italia, James Blunt a sorpresa irrompe nel calendario del Lucca Summer Festival 2011. Dopo il passaggio del suo nuovo tour in Italia a marzo, Blunt tornerà dunque nel nostro paese in estate e precisamente per la serata del 21 luglio 2011, nella consueta location di Piazza Napoleone di Lucca, cuore del Summer Festival. L’orario di inizio della performance è fissato per le 21:30 circa.
Ricapitolando, gli artisti già annunciati sono dunque Elton John &his Band (14 luglio), Joe Cocker & B.B King (15 luglio), Arcade Fire (9 luglio) e Amy Winehouse (16 luglio).
I biglietti per il concerto di James Blunt al Lucca Summer Festival sono in vendita da pochi minuti (prevendite al via alle ore 18) su consueti circuiti.
Il Lucca Summer Festival 2011 sta pian piano svelando le sue carte, anche se le sorprese sembrano non finire, visto che siamo solo al principio degli annunci.
James Blunt in concerto al Lucca Summer Festival 2011
Uno ad uno, stanno fioccando i nomi di tutti gli artisti che si esibiranno durante il Lucca Summer Festival 2011. E’ ufficiale anche l’arrivo di James Blunt in concerto a Lucca.
