Intervista a Mr Daniel Make up, il truccatore delle dive

Giovedi 20 luglio nel punto vendita Sephora in Piazza di Spagna a Roma, sono accorse centinaia di persone per assistere al makeup show di Mr Daniel Make Up.

Mr DanielMr Daniel

 Daniele Lorusso meglio conosciuto come Mr Daniel makeup, nonostante la sua giovanissima età è un Makeup Artist e Tutorialist specializzato in trucco Fotografico. Collabora con diverse agenzie in occasione di Sfilate, Shooting e Fashion Show ed è Direttore Artistico di Nabla Cosmetics

Noi di FullSong, abbiamo avuto il piacere di scambiare due battute con lui.
Cosa caratterizza un make up firmato Daniel?
A me piace moltissimo lavorare su una base, quindi il mio make up consiste in una base perfetta, senza imperfezioni, super levigata. Mi piace dare tridimensionalità al viso ma nello stesso tempo non deve essere troppo pesante. Adoro stratificare i prodotti per avere un effetto uniforme ma non fake. Poi le ciglia voluminose e le sopracciglia perfette.

Cosa non deve mai mancare nella borsa di una donna?
Se fossi una donna porterei un correttore, un mascara, un burrocacao ed un blush che ti da subito un effetto di pelle sana e luminosa.

Il must dell’estate 2017?
Il trucco super glow, la luminosità ed in alcune zone un effetto quasi bagnato.

INTERVISTA DI PAMELA CARBONE

Pubblicato in ,

Se vuoi rimanere aggiornato su Intervista a Mr Daniel Make up, il truccatore delle dive iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*