La conferma arriva praticamente in diretta poichè da ieri la band è in onda su Current Tv con video realizzati durante le giornate dedicate alla lavorazione sul nuovo progetto musicale.
Spezzoni di prove, di idee, di momenti creativi visibili grazie ai pod trasmessi sul canale 130 di Sky; un mezzo di sicuro effetto che permette al fan o al semplice curioso di avvicinarsi un po’ di più a quei momenti precedenti le uscite discografiche.
I Negrita, accedendo a Current, sono dunque diventati la prima band italiana a sdoganare questa nuova esperienza quasi interattiva con i telespettatori; una modalità scelta già tempo fa dagli irlandesi U2 con la messa in onda di “A day in the life“, una passeggiata nella giornata del chitarrista The Edge.
Per quel che riguarda il discorso più prettamente musicale, al momento la band aretina non ha rilasciato comunicati in merito a titolo e tracklist del nuovo album, tuttavia pare che la pubblicazione sia vicina: entro fine ottobre il nuovo lavoro in studio dovrebbe essere nei negozi.
Fonte: Negrita.com