Keeps gettin’ better – A decade of Hits è la prima raccolta di successi della famosa pop star mondiale e sarà pubblicata dall’etichetta RCA il prossimo 11 Novembre, ma non verrà distribuita in tutti i negozi.
Target, brand che vanta più di 1600 punti vendita sul territorio statunitense, venderà in esclusiva il cd anche attraverso il proprio canale telematico, raggiungibile all’indirizzo target.com .
Il brano Keeps gettin’ better, singolo che traina il progetto, entrerà in rotazione nelle radio d’oltreoceano il 22 Settembre e sarà disponibile da scaricare gratuitamente agli utenti che ordineranno il nuovo lavoro sul sito di Target dal prossimo 30 Settembre.
L’album contiene, tra le tracce che lo compongono, i 4 singoli della Aguilera che hanno raggiunto la prima posizione nella classifica statunitense dei singoli Billboard: Genie in a bottle, Come on over (All I want is you), What a girl wants e Lady Marmalade, collaborazione targata 2001 con Pink, Lil’ Kim e Mya contenuta nella colonna sonora del film Moulin Rouge.
Due le tracce inedite presenti nella raccolta: la canzone che da il titolo al progetto e Dynamite, oltre alle re-incisioni di due pezzi storici della cantante, Genie in a bottle e Beautiful.
Christina Aguilera è attualmente al lavoro sul successore di Back to basics, doppio disco uscito nel 2006 caratterizzato da atmosfere pop, jazz e funky dalle influenze di musica anni ’30.
La prima esibizione del nuovo singolo si svolgerà durante l’edizione 2008 dei Video Music Awards dell’emittente televisiva Mtv, in onda da Los Angeles il 7 Settembre.
Fonte: Billboard